Regolamento

Il check-in si effettua fino alle ore 23.00. L’Ospite è tenuto a mostrare al personale dell’Accoglienza un documento valido di riconoscimento. All’arrivo l’Ospite è tenuto a saldare il conto dell’intero soggiorno e può rivolgersi all’Accoglienza per qualsiasi informazione.

Il check-out. La stanza va lasciata entro le ore 10.00 del giorno previsto per la partenza. In caso di ritardo l’Ospite sarà tenuto al pagamento dell’intera giornata.

È previsto un orario di rientro fissato in inverno 23.00 e in estate alle ore 23.30.

L’Ospite può usufruire di una serie di servizi atti a migliorare il soggiorno presso la struttura:

  • Possibilità di soggiornare in stanze singole, doppie e triple
  • Pulizia giornaliera delle stanze e delle aree comuni
  • Fornitura di biancheria da letto e da bagno
  • Sala TV con distributore automatico di bevande, snack e frigorifero
  • Giardino
  • Santa Messa

La Direzione della Casa declina ogni tipo di responsabilità in caso di furti o danni a bagagli lasciati incustoditi dall’Ospite, cosi pure per lo smarrimento di oggetti sia all’interno delle stanze, sia nelle aree esterne alla struttura (parcheggio, giardino).

Al fine di garantire all’interno della Casa l’armonia, la serenità e la sicurezza propria e degli altri Ospiti, la Direzione chiede di osservare le seguenti norme comportamentali:

  1. Gli Ospiti devono rispettare gli orari di accesso alla struttura, salvo determinate eccezioni vagliate dalla Direzione.
  2. La chiave della stanza va consegnata all’Accoglienza quando l’Ospite si allontana dalla struttura.
  3. L’Ospite deve comportarsi in modo che la sua condotta non arrechi disturbo o, comunque, non offenda gli altri e intralci i servizi.
  4. L’Ospite è tenuto alla buona conservazione del materiale e dei locali concessi in uso personale o comune. I danni, comunque arrecati alle cose, dovranno essere risarciti alla Casa.
  5. È severamente vietato portare armi nella Casa per Ferie.
  6. Non è consentito portare nella Casa animali, esporre biancheria dalle finestre, fumare nell’intera struttura e consumare bevande alcoliche e alimenti vari in camera.
  7. È sempre opportuno un comportamento adeguato all’ambiente e in particolare è richiesto un abbigliamento consono e l’osservanza del silenzio dopo l’orario di chiusura.
  8. Nelle camere, nei corridoi e nella Sala TV si invita l’Ospite a moderare il volume del televisore, e ad evitare rumori e assembramenti che possano disturbare il riposo di altri Ospiti.
  9. Gli Ospiti sono invitati a mantenere basso il volume delle suonerie dei cellulari e ad avere un tono di voce moderato.
  10. Nelle stanze è severamente vietato l’uso di apparecchiature elettriche e a gas (stufette, fornelli, ferri da stiro) salvo casi particolari a discrezione della Direzione.

 

L’inosservanza di tali norme può essere causa dell’allontanamento dalla Casa, oltre che dell’interruzione del rapporto di ospitalità.

download regolamento

download rules